Sole e caldo fino al weekend, poi nuove piogge
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 712 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Sole e caldo fino al weekend, poi nuove piogge

Italia
Typography

L’alta pressione delle Azzorre ha conquistato l’Italia presagendo giornate soleggiate e anche miti per i prossimi giorni.

La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che la presenza dell’alta pressione porterà il sole e il clima mite su tutte le regioni italiane. Le temperature saliranno gradualmente, specie di giorno, con valori che supereranno di poco i 20°, continuerà a fare fresco di primo mattino. Da segnalare soltanto qualche nube in più nel weekend con qualche piovasco sui settori alpini e prealpini

Ma quanto durerà il bel tempo? Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che il sole dominerà le nostre regioni anche lunedì 13 aprile, ma correnti un po’ più fresche tra la notte di lunedì e martedì 14 porteranno molte nubi e piogge a partire dal Nordest verso le regioni adriatiche, gli Appennini e quindi il Sud. Dopo questo temporaneo passaggio piovoso, la pressione aumenterà nuovamente con sole prevalente.