Venerdi' nero per il trasporto pubblico, le modalità dello stop: a Roma metro chiuse
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 249 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Venerdì nero per il trasporto pubblico, le modalità dello stop: a Roma metro chiuse

Italia
Typography

È scattato lo sciopero del trasporto pubblico indetto dal sindacato Usb.

ROMA - Ecco la situazione sulla rete romana: metro A chiusa, metro B e B1 chiusa, metro C regolare, Roma-Viterbo attiva con riduzione di corse, Roma-Lido attiva con riduzione di corse, Termini-Giardinetti attiva con riduzione di corse (dalle 11.10 limitato tra Centocelle e Giardinetti), in superficie possibile riduzione di corse o sospensione di linee.

MILANO - Su disposizione della Prefettura il servizio sarà regolare per l’intera giornata per garantire i mezzi pubblici per l'Expo.

TORINO - Lo sciopero nazionale non interesserà i servizi svolti da Gtt. La mobilitazione è stata rinviata per la concomitanza con il Salone del Libro. NAPOLI - L'eventuale interruzione del servizio sarà gestita garantendo i servizi minimi secondo le seguenti modalità. Linee bus: il servizio sarà garantito dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 17 alle 20.