Roma, giovane trovato morto sulla banchina del Tevere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 628 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma, giovane trovato morto sulla banchina del Tevere

Italia
Typography

Un ragazzo tedesco di 22 anni è stato trovato morto questa mattina, intorno alle 7, sulla banchina del Tevere a Lungotevere dei Vallati, vicino Ponte Sisto a Roma.

A dare l'allarme al 112 un passante. Inutile però ogni tentativo di soccorso perché il giovane era già deceduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Roma centro e del Nucleo investigativo di via in Selci che hanno avviato le indagini.

Il giovane, secondo una prima ricostruzione, potrebbe essere precipitato dalla strada. Sempre a lungotevere dei Vallati il 14 gennaio scorso un altro ragazzo, uno studente americano di 20 anni, era precipitato dalla strada finendo sulla banchina. Soccorso in gravissime condizioni era stato trasferito in un ospedale di Chicago dove è morto tre mesi dopo.