'Ndrangheta, smantellata cellula romana: 19 arresti, anche 'colletti bianchi'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 270 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

'Ndrangheta, smantellata cellula romana: 19 arresti, anche 'colletti bianchi'

Italia
Typography

La Gdf smantella una 'cellula' romana della 'Ndrangheta.

Diciannove gli arresti nell'ambito dell'operazione che vede impiegati oltre 300 militari del II Gruppo Roma, supportati dai ''Baschi Verdi'' di Ostia e Roma, dalle unità cinofile antidroga e da un elicottero del Reparto Operativo Aeronavale di Civitavecchia. In manette anche colletti bianchi -

Ci sarebbero anche alcuni 'colletti bianchi' tra le 19 persone arrestate. Nel corso delle attività investigative sono state trovate armi, alcune delle quali nascoste sotto terra. Mille chili di coca dal Sudamerica - In due anni, hanno scoperto i finanzieri nel corso delle indagini, 1.062 chili di cocaina sono stati importati dal Sud America per rifornire la piazza romana.