Malore per sindaco Marino, ricoverato al Gemelli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 972 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Malore per sindaco Marino, ricoverato al Gemelli

Italia
Typography

Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha avuto un lieve malore la scorsa notte ed è stato ricoverato al Policlinico Gemelli.

Marino era atteso oggi a San Macuto per un'audizione della commissione parlamentare di inchiesta sul sistema di accoglienza e di identificazione dei migranti. Marino è ancora in ospedale per gli ultimi accertamenti, avrebbe avuto una colica renale.

"E' in ottime condizioni di salute generali e il quadro doloroso è stato risolto". Lo fa sapere il Policlinico Gemelli. Il primo cittadino è giunto questa notte intorno alle ore 2 al Policlinico per una colica renale sinistra. Marino è affidato alle cure del professor Pierfrancesco Bassi, direttore dell'Unità Operativa Complessa di Urologia del Gemelli per la prosecuzione delle opportune terapie. "Come diresti tu...daje Ignazio Marino, guarisci presto".

E' l'augurio che Matteo Orfini, commissario del Pd a Roma, fa al sindaco ricoverato per una colica renale. Nel suo tweet Orfini cita lo slogan di Marino in campagna elettorale: 'Daje'.