Caso Yara, al via il processo per Bossetti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 675 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Caso Yara, al via il processo per Bossetti

Italia
Typography

Massimo Bossetti sarà oggi in aula a Bergamo per la prima udienza che lo vede imputato per l'omicidio di Yara Gambirasio.

Il Tribunale sarà blindato, ma accessibile a giornalisti e curiosi, per un procedimento che si annuncia lungo e combattuto. Per il pm Letizia Ruggeri e l'avvocato Claudio Salvagni sarà un 'primo round' per presentare la lista testimoni e fissare il calendario del processo.

Accanto a Bossetti, in carcere dal 16 giugno scorso, ci dovrebbe essere la moglie Marita Comi. A giudicare l'imputato, che rischia l'ergastolo, sarò la Corte d'Assise composta dal presidente Antonella Bertoja, dal giudice a latere Ilaria Sanesi e da sei togati popolari.