Ubriaco va contromano per 5 km sulla tangenziale di Napoli: due morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 615 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Ubriaco va contromano per 5 km sulla tangenziale di Napoli: due morti

Italia
Typography

Alla guida ubriaco ha imboccato con la sua auto, una Renault Clio, la tangenziale di Napoli contromano, percorrendo 5 km, fin quando si è scontrato con una Fiat Panda che viaggiava nel senso di marcia contrario, provocando la morte del conducente un 48enne di Torre del Greco.

In gravissime condizioni all'ospedale Cardarelli è giunta anche una 22enne che viaggiava con il responsabile dell'incidente, deceduta poco dopo il ricovero. Il sinistro è avvenuto la scorsa notte intorno alle 4.35. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, sottosezione autostradale di Fuorigrotta. L'automobilista che ha provocato l'incidente, un ragazzo di 29 anni, è risultato positivo all'alcol test.

Il conducente della Clio, che ha imboccato la tangenziale contromano proveniente da Agnano, è rimasto ferito nell'impatto. Dagli accertamenti, è emersa una concentrazione di alcool nel sangue di gran lunga superiore a quanto consentito dalla norma. Sono in corso ulteriori accertamenti volti a verificare lo stato psicofisico del ragazzo e in particolare se lo stesso abbia fatto uso di sostanze stupefacenti; inoltre sono state acquisite le immagini registrate dalle telecamere presenti sull'arteria stradale per la ricostruzione della dinamica del sinistro.