Roma, ucciso a coltellate al Trullo: arrestato l'ex cognato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 331 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma, ucciso a coltellate al Trullo: arrestato l'ex cognato

Italia
Typography

E' stato rintracciato e arrestato il presunto autore dell'omicidio avvenuto ieri sera in via Monte delle Capre, nella zona del Trullo.

In manette è finito l'ex cognato della vittima. A quanto ricostruito dalla polizia, l'uomo, Filippo Bonura, di 42 anni, nei cui confronti sarebbero stati evidenziati gravi inizi di colpevolezza, verso le 23 di ieri sera avrebbe aspettato sotto casa l'ex cognato, Amedeo Maramao, anche lui 42enne, per poi, aggredirlo e ferirlo a morte.

Bonura già nel recente passato aveva più volte minacciato Maramao, nei confronti del quale nutriva un forte rancore. La vittima, che in passato aveva convissuto con la sorella del presunto omicida, morta circa tre anni fa e dalla quale aveva anche avuto dei figli, aveva cominciato una nuova convivenza con un'altra compagna. Dopo l'omicidio Bonura si è subito reso irreperibile, ma è stato rintracciato e arrestato dalla Polizia in un’abitazione del quartiere di Tor Bellamonaca.