Modena, partorisce feto morto in casa. La donna e il marito non sapevano della gravidanza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1075 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Modena, partorisce feto morto in casa. La donna e il marito non sapevano della gravidanza

Italia
Typography

Una donna originaria del Camerun ha partorito ieri sera in casa un feto morto di circa 26-28 settimane.

A trovarla sul letto dell'appartamento di via Tamburini a Modena, in un lago di sangue, è stato il marito che intorno alle 19.30 è rientrato in casa e ha subito chiamato il 118. L'uomo, un medico di 37 anni, anch'egli originario del Camerun ma laureatosi in Italia dove vive da 15 anni, ha spiegato di non sapere che la moglie fosse incinta. La stessa versione sarebbe stata fornita agli inquirenti anche dalla donna, casalinga di 27 anni. La coppia ha già un figlio di 11 mesi.

Immediati gli accertamenti del personale della medicina legale, del pm di turno e della Polizia che è giunta sul posto, allertata dal 118. Al momento sono in corso le indagini per capire se il parto della donna sia stato in qualche modo indotto e se qualcuno abbia aiutato la 27enne a partorire il feto per il quale non c'è stato nulla da fare. La donna, che ha subito una forte emorragia, è stata trasportata al policlinico di Modena, dove è tuttora ricoverata in rianimazione.