Sbalzata fuori dall'auto finisce nella carreggiata opposta, tragico incidente sull'A1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 963 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Sbalzata fuori dall'auto finisce nella carreggiata opposta, tragico incidente sull'A1

Italia
Typography

Una persona è morta in un incidente avvenuto all'1.30 circa della scorsa notte sull'A1 Milano-Napoli, tra Colleferro e Anagni, in direzione di Napoli.

A causa del sinistro, che ha visto il coinvolgimento di due auto, la vittima è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è finita a terra nella carreggiata opposta, dove è stata investita dalle auto in transito

Per consentire le operazione di recupero, rende noto Autostrade per l'Italia, è stato necessario chiudere il tratto tra Anagni e Colleferro in direzione di Roma per circa 4 ore, dalle 2 alle 6, diramando i percorsi alternativi. Sul luogo dell'evento attualmente si circola su tre corsie e non si registrano turbative al traffico.