Vicino di casa gli chiede di abbassare il volume della tv, lui lo prende a bastonate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 934 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Vicino di casa gli chiede di abbassare il volume della tv, lui lo prende a bastonate

Italia
Typography

Un 44enne sassarese è stato arrestato per tentato omicidio per aver preso a bastonate un vicino di casa.

Gli agenti sono intervenuti a Sassari in via Prati dove era stata segnalata una lite tra condomini e quando sono arrivati sul posto insieme al personale del 118, hanno prestato soccorso a un anziano che presentava alcune ferite al capo. Dalle testimonianze hanno accertato che poco prima, quest’ultimo era stato aggredito a colpi di bastone da un vicino di casa indispettito dalla richiesta di abbassare il volume del televisore.

L’intervento di un altro condomino richiamato dalle urla dell’anziano ha messo in fuga l’aggressore. Quest’ultimo, è stato rintracciato al suo rientro presso il proprio domicilio e fermato dagli operatori. Il 44enne è stato pertanto accompagnato in Questura in stato di arresto, e dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso il carcere di Bancali in attesa del procedimento di convalida. La vittima, che è stata trasportata al pronto soccorso dell’ Ospedale Civile di Sassari, dopo le cure del caso è stato dimesso.