Mary Falconieri: 'Sogno di fare l'infermiera, ma entro nella casa del Gf 14'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 463 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Mary Falconieri: 'Sogno di fare l'infermiera, ma entro nella casa del Gf 14'

Italia
Typography

Spigliata e con un tipico accento salentino da piazza San Pietro saluta i futuri telespettatori della casa del Grande Fratello.

Si chiama Mary Falconieri, ha 23 anni, viene da Nardò in Puglia, ma vive a Roma per frequentare l'università che nel video selfie definisce "straziante", ma necessaria: "Il mio più grande sogno? Fare l'infermiera". Ma non è l'unico. Dopo essere approdata nel 2011 alla selezione di Miss Italia, riprova a sfondare nel mondo dello spettacolo (Guarda il provino di Mary).

Sarà lei la prima partecipante all'ormai storico reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi con Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. "Hai già vinto sorellina" scrive su Facebook il fratello Luca Falconieri. La prima serata è loro, si parte giovedì 24 settembre su Canale 5.