Roma. Metro A cede controsoffitto a Spagna: chiuso tratto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 746 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma, cede controsoffitto a Spagna: chiuso tratto metro A

Italia
Typography

Blocco del servizio sulla linea A della metropolitana di Roma, tra San Giovanni e Ottaviano in entrambe le direzione, a causa del parziale cedimento di un controsoffitto nella stazione di Spagna.

"Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, all'origine dell'interruzione ci sarebbe il parziale cedimento del controsoffitto della volta della stazione Spagna in direzione Battistini", fa sapere Atac in una nota. "Il treno è stato evacuato una volta arrivato in stazione - spiega l'Atac - Non ci sono state conseguenze di nessun tipo per i passeggeri e le operazioni sono state svolte in piena sicurezza.

I tecnici Atac sono intervenuti immediatamente per ripristinare la linea. E' stato attivato un servizio sostitutivo di superficie nel tratto fra San Giovanni e Ottaviano".