Roma, maxi incidente sul Gra: due morti e quattro feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1026 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma, maxi incidente sul Gra: due morti e quattro feriti

Italia
Typography

Due morti e quattro feriti, di cui due gravi.

E' il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 4.35 sul Grande Raccordo Anulare di Roma,?all’altezza del km 51,300, nel tratto compreso tra lo svincolo di via Laurentina e lo svincolo di via Ardeatina. Per cause in corso di accertamento, rende noto l'Anas, il sinistro ha coinvolto quattro vetture e un furgone.

In seguito all'incidente, è provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata esterna. Per il traffico in transito sulla carreggiata esterna al momento è istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Via Laurentina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le squadre di Anas e della polizia stradale.