Roma, nuovo guasto a metro B: treni evacuati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 669 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma, nuovo guasto a metro B: treni evacuati

Italia
Typography

Il servizio sulla metro B è interrotto nelle tratte Monti Tiburtini-San Paolo e Ionio-San Paolo.

La linea è attiva tra San Paolo-Laurentina e Monti Tiburtini-Rebibbia. L'interruzione è dovuta a un guasto alla linea aerea all'altezza della stazione Cavour, che ha reso necessaria la sospensione del servizio per consentire ai tecnici Atac di provvedere alla riparazione. Alcuni treni sono stati evacuati a causa del fermo. "Le operazioni - spiega Atac - sono state condotte in piena sicurezza per i passeggeri. Gli operatori Atac sono già sul posto per l'intervento.

Al contempo l'azienda ha attivato un servizio di bus sostitutivi per favorire il trasporto dei passeggeri nelle tratte oggetto di interruzione. Atac si scusa per i disagi e assicura che sta provvedendo con la massima celerità alla risoluzione dei problemi".