Incidente Roma, morte le due sorelline. La madre positiva all'alcol test
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 736 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Incidente Roma, morte le due sorelline. La madre positiva all'alcol test

Italia
Typography

Sono morte entrambe le sorelline coinvolte nel terribile incidente avvenuto ieri sulla via del Mare all'altezza di via Carlo Casini, a Dragona (Roma).

Dopo la bambina di 13 anni, è deceduta anche la bimba di 9 anni che era ricoverata al Policlinico Gemelli. Fin da subito era apparsa in condizioni disperate. Le due sorelle viaggiavano su una Fiat Punto con la mamma. La vettura , secondo quanto ricostruito, sarebbe stata colpita insieme ad un'altra auto , una 500, da un'Audi con a bordo due uomini.

ALCOL TEST - La mamma delle due bambine aveva un tasso alcolemico quasi cinque volte superiore al limite previsto dalle legge. Gli agenti della polizia municipale sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica e capire quale auto abbia l'invaso la corsia opposta.