Cucchi: sorella, auguri anche a La Russa, che difese carabinieri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1072 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cucchi: sorella, auguri anche a La Russa, che difese carabinieri

Italia
Typography

Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano, il ragazzo romano morto nel 2009 dopo essere stato posto in arresto, affida ad un post su Facebook i propri duri auguri di Natale, corredando le sue parole con una foto del fratello con il cappello da Santa Claus accanto ad un albero di Natale.

 

"Auguro buon Natale a tutti ma proprio a tutti. E lo dico col cuore - scrive -. Buon Natale anche al signor La Russa, che da Ministro della Difesa immediatamente dopo l'orribile morte di Stefano garantì a gran voce e ammonendo tutti che 'i Carabinieri non c'entravano assolutamente'". Ilaria Cucchi fa riferimento all'inchiesta bis sulla morte del fratello che vede indagati cinque carabinieri, tre per lesioni aggravate e due per falsa testimonianza.

 

"Buon Natale - continua - al professor Arbarello, che ha eseguito l'autopsia in modo così brillante da meritarsi poi la nomina a consigliere di amministrazione di un grande gruppo assicurativo insieme al figlio del signor La Russa a processo in corso. Buon Natale al nuovo perito professor Introna, appartenente al partito del signor La Russa già candidato capolista nelle elezioni del 2009 in Puglia. Buon Natale a tutti coloro che sicuramente sosterranno che noi vogliamo sceglierci i periti e ai quali rispondo: 'c'è una legge che impone che tutti i periti e consulenti di parte pubblica nel processo Cucchi debbano per forza aver legami col signor La Russa?'. Buon Natale a tutti!". (Ansa)