Cadavere semicarbonizzato nel brindisino, forse suicidio dopo accoltellamento ex
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1348 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cadavere semicarbonizzato nel brindisino, forse suicidio dopo accoltellamento ex

Italia
Typography

Potrebbe essersi suicidato dandosi fuoco dopo la fuga, ma lo stabilirà l'autopsia, Pierluigi De Punzio, il 34enne il cui corpo semicarbonizzato è stato trovato questa mattina in un terreno di proprietà della sua famiglia nelle campagne di Torre Santa Susanna (Brindisi).

 

A quanto emerso da accertamenti dei Cc, l'uomo ha accoltellato nel corso di una lite avvenuta in strada per gelosia, ieri sera, l'ex fidanzata Federica Guzzo, 25 anni di Torre Santa Susanna e il suo nuovo compagno, Daniele Scredi, di 28 anni, di Mesagne. Entrambi i feriti sono ricoverati in ospedale, la ragazza a Brindisi, il fidanzato a Lecce.

 

Durante gli accertamenti investigativi dei carabinieri, coordinati dal pm Milto Stefano De Nozza, è stato anche trovato un fucile da caccia che era nella disponibilità del responsabile del duplice accoltellamento ma che a quanto emerso non era funzionante. Nelle vicinanze del cadavere, questa mattina, è stato trovato anche il furgone con cui il 34enne si era allontanato dal luogo della lite, completamente bruciato e con la portiera aperta.