Uccide la moglie e poi si toglie la vita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 551 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Uccide la moglie e poi si toglie la vita

Italia
Typography

Omicidio-suicidio a Lanusei, in Ogliastra. Un uomo di 72 anni, Vincenzo Usai, ha ucciso la moglie, Luigia Carrogu, di 77, e poi si è tolto la vita, nel loro appartamento in via Monti 28.

 

Secondo quanto si è appreso, l'uomo avrebbe strangolato la moglie, che è morta per soffocamento, e poi si è suicidato impiccandosi in casa. I parenti che sono andati a trovarli stamattina, non riuscendo a farsi aprire dalla coppia, hanno dato l'allarme. Poco prima delle 10 sul posto sono intervenuti i medici del 118 e gli agenti del Commissariato di Lanusei. Poi sono arrivati anche gli agenti della Polizia scientifica che cercano di far chiarezza sull'accaduto. I due coniugi pare fossero da tempo malati: in particolare la donna, che soffriva di depressione.