M5s: messaggio whatsapp Capuozzo, De Robbio mi ricatta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 404 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

M5s: messaggio whatsapp Capuozzo, De Robbio mi ricatta

Italia
Typography

"Poi ti dico come mi ha ricattato De Robbio". È il messaggio via WhatsApp che il sindaco di Quarto Rosa Capuozzo invia al marito il 9 novembre scorso.

 

Il messaggio insieme a numerosi altri è agli atti dell'inchiesta della Procura di Napoli sulle infiltrazioni camorristiche a Quarto (Napoli). In un messaggio trasmesso la sera del 16 ottobre, la Capuozzo al marito che scrive "we ma che vuole De Robbio a quest'ora?". Risponde: "Non lo so, sono preoccupata, poi ti spiego".

 

"Stanotte ho avuto un incubo, colpa di De Robbio, che mi inseguivano. Non ho bisogno di Freud". È il messaggio WhatsApp che Rosa Capuozzo invia la mattina del 18 ottobre al vice sindaco di Quarto Andrea Perotti. Il messaggio fa parte dei nuovi atti dell'inchiesta del pm Henry John Woodcock e dei procuratori aggiunti Giuseppe Borrelli e Filippo Beatrice depositati al Tribunale del Riesame.