A Roma guasti su 3 linee metro, 2 ferme
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 513 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

A Roma guasti su 3 linee metro, 2 ferme

Italia
Typography

Non sono bastati i disagi dei giorni scorsi sulla ferrovia Roma-Lido.

 

Oggi ad andare ko sono state le tre metropolitane della Capitale, causando non pochi disagi. Prima la metro C che a causa di un guasto tecnico è stata interrotta tra Pantano e Alessandrino. Poi ci sono stati forti rallentamenti sulla linea B in direzione Laurentina a causa di un treno guasto alla stazione Tiburtina. Infine stop sulla metro A: sospeso il servizio tra Ottaviano e Battistini a causa di un "guasto degli impianti di linea nella stazione Battistini", spiega Atac su Twitter. Come riferisce l'account twitter 'infoatac' intorno alle 10.30, è stata sospesa la tratta Ottaviamo Battistini della metro A con bus sostitutivi, per un guasto agli impianti di linea alla stazione Battistini. Il servizio risulta riattivato con "residui ritardi".

 

In mattinata sulla sulla metro C, l'account infoatac, riferiva: "Causa guasto tecnico servizio interrotto tra Pantano e Alessandrino. Istituito servizio bus navetta sostitutivo". Dopo un paio di ore il tweet: "Metro C, risolto inconveniente tecnico, il servizio riprende su intera tratta". Subito dopo i primi disagi registrati sulla nuova linea metropolitana, sono arrivati anche quelli alla metro B: "Metro B forti rallentamenti in direzione Laurentina causa treno guasto a stazione Tiburtina". A stretto giro infoatac annunciava: "Risolto guasto a treno a stazione Tiburtina il servizio riprende in corso di normalizzazione".