Spezzano Albanese: vantano crediti lavori strada, protesta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1059 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Vantano crediti lavori strada, protesta

Cosenza e Provincia
Typography

Protesta stamane a Spezzano Albanese dei 311 lavoratori impiegati nelle venti imprese che stanno eseguendo i lavori, per conto della società appaltatrice Vidoni, della strada che collega lo svincolo autostradale di Firmo con la statale 106 a Sibari.

 

Vantano crediti lavori strada, protesta
Vantano crediti lavori strada, protesta

 

Le società vantano crediti dalla società Vidoni per 4,5 milioni di euro e gli operai rischiano di perdere il posto di lavoro. La protesta ha provocato rallentamenti al traffico creando disagi agli automobilisti. "Siamo stati costretti stamattina ad attuare questa manifestazione - ha spiegato Pasquale Bauleo, nella sua qualità di rappresentante delle venti imprese - per fare conoscere all'opinione pubblica la nostra drammatica situazione. Ci sono venti imprese che rischiano il fallimento e 311 lavoratori il loro posto di lavoro. Abbiamo fatto più incontri con l'Anas e la Vidoni e ad oggi la situazione non è stata sbloccata".