Droga: sequestrati 1200 Kg hashsh
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 724 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Droga: sequestrati 1200 Kg hashsh

Italia
Typography

Un sequestro da 1.200 chilogrammi di hashish e l'arresto di un trafficante internazionale, D.F. di 35 anni, è il bilancio di un'operazione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Pavia, effettuata tra le province di Milano e Varese.

 

Droga: sequestrati 1200 Kg hashsh
Droga: sequestrati 1200 Kg hashsh

 

"Le Fiamme Gialle del Nucleo pt di Pavia - ha spiegato la Gdf - hanno avuto notizia del trasporto dell'ingente carico di hashish lungo la direttrice tra il confine di Stato e Milano. E? stato quindi predisposto un dispositivo di osservazione a cavallo delle province di Milano, Varese e Como. Dopo diverse ore di attesa e? stato identificato un furgone sospetto che e? stato fermato nei pressi dell'abitato di Legnano (Milano). L'esito del controllo ha consentito di rinvenire lo stupefacente ed arrestare il conducente del mezzo. Un altro dei membri del sodalizio criminale e? riuscito a darsi alla fuga tamponando le auto dei finanzieri e ferendo, in modo non grave, un militare".