Tornino: denunciati finiti sposi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 773 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Tornino: denunciati finiti sposi

Italia
Typography

Mille euro per sposarsi e ottenere così il permesso di soggiorno. Una nigeriana di 28 anni e un italiano di 31 sono stati denunciati per truffa e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

 

Denunciati finiti sposi nel Torinese
Denunciati finiti sposi nel Torinese

 

A scoprire il matrimonio di convenienza, il secondo in pochi giorni, sono stati i carabinieri del Comando provinciale di Torino. Il finto sì in Comune, a Grugliasco, probabilmente organizzato da un'agenzia specializzata in unioni di comodo. Tra i due sposini, in realtà, non c'era alcun legame. Dagli accertamenti dei militari dell'Arma è emerso che la donna aveva versato mille euro all'uomo così da essere sposata e regolarizzare la propria posizione in Italia. Un caso analogo era stato scoperto la scorsa settimana a Trofarello e anche in quel caso i finti sposi erano stati denunciati. I carabinieri sospettano che dietro le combine ci sia una vera e propria 'agenzia' specializzati in matrimoni di convenienza.