Napoli: vento sferza, stop aliscafi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 447 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: vento sferza, stop aliscafi

Italia
Typography

Il vento che da alcune ore sferza la città e il golfo di Napoli sta causando disagi e danni, costringendo Vigili del fuoco e vigili urbani a numerosi interventi.

 

Vento sferza Napoli, stop aliscafi
Vento sferza Napoli, stop aliscafi

 

Una trentina finora quelli per tegole, lamiere, cartelli e insegne pericolanti. Nel golfo, spazzato da scirocco forza sei, con mare forza quattro, sono sospese tutte le corse degli aliscafi che collegano le isole. A Napoli, sul tetto della chiesa di San Giovanni ai Mannesi, nella centralissima via Duomo, le raffiche hanno sollevato una guaina che è rimasta pericolante sul cornicione. Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco mentre la polizia municipale ha chiuso temporaneamente il tratto di strada interessato dall'intervento.