Napoli: lite tra immigrati per un pranzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 713 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: lite tra immigrati per un pranzo

Italia
Typography

Litigano per colpa di un pranzo e il diverbio, in un centro di accoglienza di Napoli, finisce con un bilancio serio: un 26enne cittadino del Mali accoltellato ed un nigeriano 24enne arrestato.

 

Inizia tutto da una festa, per la verità, quella che il 26enne voleva organizzare per aver ottenuto il permesso di soggiorno. Voleva organizzare il pranzo per tutti ma per prepararlo aveva bisogno di quasi tutti i fornelli disponibili. Il nigeriano si è rifiutato di partecipare e quando si è reso conto che per preparare il suo pranzo doveva fare i conti con un calo della tensione elettrica determinata dai fornelli utilizzati dal cittadino del Mali, prima ha staccato il contatore e poi lo ha colpito due volte, nella zona ascellare, con un coltello di 31 cm. L'intervento degli altri ospiti ha evitato il peggio ed ha anche evitato la fuga del nigeriano che è stato arrestato. Per il ferito, 15 giorni di prognosi.