Bari: assalti a portavalori e caveau, arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 712 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bari: assalti a portavalori e caveau, arresti

Italia
Typography

Una decina di persone appartenenti ad una banda dedita ad assalti a caveau e portavalori è stata arrestata dei Carabinieri in varie città pugliesi, campane e lucane.

Si tratta di presunti componenti di un gruppo che aveva pianificato cinque colpi, due dei quali sono stati sventati dai carabinieri e altri tre programmati in Puglia, Basilicata e Campania. Dalle indagini emerge che la banda stava programmando anche un attacco al caveau della Banca Popolare di Milano in piazza Duca d'Aosta, nel capoluogo lombardo. Gli arresti sono stati eseguiti a Bari, Foggia, nella provincia di Bat, a Potenza, Benevento e Avellino da oltre duecento militari con l'ausilio di unità cinofile, elicotteri e geo-radar utili per la ricerca di armi. Sono stati sequestrati alcuni mitragliatori Kalashnikov nella disponibilità degli arrestati.