LAMEZIA TERME (CATANZARO): La Usb proclama lo sciopero
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 785 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

LAMEZIA TERME (CATANZARO): La Usb proclama lo sciopero

Catanzaro e Provincia
Typography

I lavoratori aderenti al sindacato Usb incroceranno le braccia il prossimo nove aprile. Nel mirino gli ultimi accordi della società aeroportuale

Il sindacato autonomo Usb Calabria Trasporto aereo ha proclamato uno sciopero dei lavoratori della scalo di Lamezia Terme per il prossimo 9 aprile. Lo rende noto un comunicato dello stesso sindacato.

 

LAMEZIA TERME (CATANZARO): La Usb proclama lo sciopero
LAMEZIA TERME (CATANZARO): La Usb proclama lo sciopero

 

“Dopo le dichiarazioni entusiaste ed i fiumi di parole spese in questi giorni – si legge – per convincere tutti che l’operazione messa in campo da Sacal, sostenuta dagli Enti in qualità di soci e dai sindacati collaborativi, fosse cosa buona e giusta, i lavoratori Sacal stanno scoprendo che è stato consegnato loro un pacco regalo che pero’ li spinge nel baratro. Anche quegli stessi lavoratori, che inizialmente avevano voluto credere alle rassicurazioni si stanno rendendo conto che dentro quel pacco regalo non c’e’ assolutamente niente. Non esiste – denuncia l’Usb – un piano industriale che possa dare una garanzia di fattibilità e tenuta dell’operazione, le clausole sociali, cosi’ come state definite, sono in realtà vuote e prive di reali garanzie “. (AGI)