Assalto a un'area di servizio a Catania: ucciso un rapinatore, grave un 15enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 968 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Assalto a un'area di servizio a Catania: ucciso un rapinatore, grave un 15enne

Italia
Typography

Un rapinatore è morto e un altro, di 15 anni, è rimasto gravemente ferito durante il tentato assalto, la notte scorsa, a una ricevitoria di tabacchi all'interno di una area di servizio sulla tangenziale di Catania.

Tre giovani banditi sono scesi da un'auto, mentre un quarto li aspettava alla guida dell'automobile. Durante il colpo però è intervenuta una pattuglia di scorta della polizia fuori servizio. E' iniziata una sparatoria in cui un bandito è morto, mentre un altro, il 15enne, è rimasto ferito ed è stato poi ricoverato nell'ospedale Vittorio Emanuele.

Il terzo rapinatore è stato bloccato e arrestato, mentre il quarto è fuggito a bordo dell'auto. Indaga la squadra mobile della Questura del capoluogo etneo. E' da chiarire se l'arma o le armi dei giovani rapinatori fossero o meno, pistole giocattolo prive del tappo rosso. Sul fatto la magistratura ha aperto un'inchiesta.