Milano: truffe ad anziani, raggirata 96enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 604 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Milano: truffe ad anziani, raggirata 96enne

Italia
Typography

Due truffatori di 43 e 58 anni sono stati arrestati per ricettazione dai carabinieri del comando provinciale di Milano mentre cercavano di vendere gioielli a un compro oro di San Donato Milanese dopo aver truffato una donna di 96 anni a Brescia.

 

"Sua figlia ha causato un grave incidente, ha bisogno di mille euro per essere rilasciata". Con questa scusa uno dei truffatori è riuscito a ingannare l'anziana, contattata telefonicamente lo scorso 5 maggio dallo sconosciuto che si era spacciato per un avvocato. La donna, non avendo abbastanza contanti, ha raccolto alcuni gioielli che aveva in casa e li ha consegnati a un complice. Gli investigatori sono riusciti a risalire al numero di targa dei truffatori e li hanno individuati all'esterno di un compro oro di San Donato.