Palermo: drone per foto ferisce sposo al volto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 457 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Palermo: drone per foto ferisce sposo al volto

Italia
Typography

Doveva essere uno dei giorni più belli e importanti della sua vita ed invece i festeggiamenti appena iniziati sono terminati in ospedale.

 

Brutta disavventura per uno sposino palermitano V.P., 37 anni, che dopo avere pronunciato il fatidico sì, è andato al mare per le foto di rito. Durante le pose per l'album ricordi un drone utilizzato dal fotografo per immortalare la coppia con scatti spettacolari dall'alto ha colpito il marito ferendolo al volto. Lo sposo è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118. Prima al pronto soccorso poi nel reparto di chirurgia plastica. "I medici immediatamente si sono prodigati per curare e lenire il dolore del giovane - spiega il Direttore Sanitario Giorgio Trizzino - Hanno medicato le lesioni al viso evitando, con opportune tecniche, i punti di sutura per non avere cicatrici".