Bari: scompare impiegato, senza esito ricerche
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 515 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bari: scompare impiegato, senza esito ricerche

Italia
Typography

Sono ancora senza esito le ricerche dei carabinieri di Paolo Dragone, di 56 anni, il dipendente del Comune di Mola di Bari (Bari) di cui i famigliari non hanno più notizie da giovedì scorso e la cui scomparsa potrebbe essere collegata - secondo gli investigatori - al suicidio di un suo amico, Enrico Galati, di 47 anni di Melissano (Lecce), che da anni viveva tra la Germani e Monopoli e il cui corpo - non ancora identificato ufficialmente - potrebbe essere quello dilaniato da un treno, domenica scorsa, nella stazione di Mola di Bari.

 

A presentare la denuncia della scomparsa di Dragone è stata la famiglia che, giovedì mattina, lo attendeva al cimitero per la tumulazione della madre scomparsa. Sul pianerottolo di casa di Paolo Dragone sono state trovate tracce di sangue: è stato accertato che in parte sono di alcuni gatti di cui l'uomo si prendeva cura. Ma quella più evidente a occhio nudo, trovata sulle scale di casa dell'uomo, è ancora sottoposta ad analisi da parte dei Ris