Oristano: s'impicca a 13 anni per delusione amore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 337 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Oristano: s'impicca a 13 anni per delusione amore

Italia
Typography

Ci sarebbe una delusione d'amore dietro il suicidio dello studente di 13 anni di San Nicolò d'Arcidano, che ieri si è impiccato con una fune a un albero nelle campagne del paese.

 

Il ragazzino, secondo quanto si è appreso da amici e conoscenti, si era invaghito di una coetanea, che però ha già il suo fidanzatino e non mai ricambiato i suoi sentimenti. Lui non si è arreso e nei giorni scorsi si era nuovamente fatto avanti inviando all'adolescente anche diversi messaggini. In uno di questi le aveva confessato che era deciso a togliersi la vita, perchè non poteva fare a meno di lei. E così è stato. Ieri pomeriggio ha preso la sua bicicletta e si è allontanato in direzione del fiume senza farsi notare. Le ricerche sono scattate solo nella tarda serata, quando la sorella ha lanciato l'allarme via Facebook invitando chiunque lo avesse visto e sapesse qualche cosa di rivolgersi ai carabinieri. Sono stati proprio i militari del paese e della Compagnia di Oristano a ritrovare il cadavere, verso le 10 di oggi.