ROMA: ragazza carbonizzata, indagine omicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 524 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

ROMA: ragazza carbonizzata, indagine omicidio

Italia
Typography

Tra ipotesi femminicidio. Aveva detto a madre 'sto tornando'

ROMA, 29 MAG - La procura di Roma ha avviato un'inchiesta per omicidio volontario sulla morte di Sara Di Pietrantonio, la ragazza romana di 22 anni trovata semi-carbonizzata a circa 500 metri dall'auto che guidava andata distrutta dalle fiamme.

ROMA: ragazza carbonizzata, indagine omicidio
ROMA: ragazza carbonizzata, indagine omicidio

 

Tra le ipotesi prese in esame dagli inquirenti c'è anche quella del femminicidio. Nell'inchiesta al momento non ci sono indagati. Gli accertamenti coordinati dal procuratore aggiunto Maria Monteleone sono affidati al sostituto Maria Gabriella Fazzi. "Sto tornando a casa", è quanto avrebbe detto la studentessa universitaria alla madre. Secondo quanto si è appreso, la mamma della ragazza le avrebbe telefonato intorno alle 3 per sapere dove fosse. Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia.