Terni: terremoto, scuole chiuse
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1046 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Terni: terremoto, scuole chiuse

Italia
Typography

Scuole chiuse in via precauzionale, questa mattina, nei comuni di Castel Giorgio e Castel Viscardo, nei pressi dell'epicentro del terremoto di magnitudo 4.1 registrato alle 22.24 di ieri sera tra Umbria e Lazio.

 

A deciderlo sono state le rispettive amministrazioni comunali per permettere le verifiche strutturali degli edifici da parte di tecnici, Protezione civile e vigili del fuoco. Al momento si registrano soltanto danni lievi strutturali ad alcune abitazioni di Castel Giorgio, dove la scossa è stata avvertita più intensamente e qualche famiglia ha scelto autonomamente di passare fuori casa la notte. Nella notte, quattro lievi repliche hanno fatto seguito, tra le 23:05 e l'1:35, alla scossa di terremoto di magnitudo 4.1 registrata alle 22:24 di ieri non lontano da Orvieto.