Catania: droga in auto con 3,6 kg cocaina, arresto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 765 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Catania: droga in auto con 3,6 kg cocaina, arresto

Italia
Typography

Su un automobile trasportava circa 3,6 chili di cocaina che avrebbe fruttato alle 'piazze di spaccio' di Catania un guadagno di circa 1.200.000 euro.

 

E' finito così in manette per opera della Polizia di Stato un uomo di 43 anni, Giuseppe Ciappazza, intercettato da agenti della squadra mobile di Catania alla guida di una Nissan "Qasquai" proveniente da Messina. L'arresto è avvenuto giovedì scorso ma è stato reso noto solamente oggi. L'uomo è accusato di trasporto e detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Un primo controllo dell'auto ha dato un'esito negativo ma gli agenti, data la reazione dell'uomo, hanno voluto approfondire le ricerche negli uffici della squadra mobile, dove gli agenti hanno trovato la droga - tre panetti - nascosta sotto la scocca dell'autovettura. Accertamenti del gabinetto regionale della Polizia Scientifica hanno stabilito che la droga aveva l'80% di principio attivo. Ciappazza è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza