Palermo: ucciso carabinieri, sorprese i criminali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 414 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Palermo: ucciso carabinieri, sorprese i criminali

Italia
Typography

Dai primi approfondimenti investigativi seguiti all'omicidio, avvenuto il 31 maggio a Marsala, del maresciallo dei carabinieri Silvio Mirarchi, è emerso che il militare e un suo collega, notando la presenza di più persone che al buio si comportavano in maniera sospetta, si sono avvicinati e giunti a circa 60 metri da loro hanno acceso le torce e si sono qualificati come carabinieri.

 

Da qui la repentina reazione che ha portato al ferimento di Mirarchi con un'arma da fuoco e poi alla morte del carabiniere. Secondo i dati raccolti, un gruppo di criminali stava portando via le piante di marijuana da alcune serre di contrada Ventrischi e, vistisi scoperti, non hanno esitato a reagire sparando. Intanto, stamane alle 11 si terranno i funerali di Mirarchi nella Chiesa Madre intitolata San Tommaso di Canterbury, alla presenza del comandante generale dell'Arma dei carabinieri, il generale di corpo d'armata Tullio Del Sette.