Nuoro: a fuoco auto sindaco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 385 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Nuoro: a fuoco auto sindaco

Italia
Typography

Attentato incendiario alla vigilia del rinnovo del Consiglio comunale ai danni del sindaco di Fonni (Nuoro), Stefano Coinu.

 

La sua auto, una Bmw, è stata data alla fiamme intorno alle 2. La macchina è andata completamente distrutta. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e i carabinieri del paese che indagano sull'episodio. Non ci sono dubbi sulla matrice dolosa dell'attentato: erano presenti infatti tracce di liquido infiammabile. Coinu, sindaco uscente, è in corsa per il secondo mandato. Alla sua lista è contrapposta quella di Daniela Falconi. In Sardegna domani si vota in 99 Comuni, compreso Cagliari.