Andria: picchia e tenta strangolare moglie
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 792 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Andria: picchia e tenta strangolare moglie

Italia
Typography

Ha aggredito la moglie picchiandola e tentando di strangolarla, fuggendo dopo che il figlio di 10 anni era intervenuto in difesa della madre: è il motivo per cui un uomo di 35 anni di Andria è stato arrestato dagli agenti del locale commissariato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce gravi.

 

La donna, medicata in ospedale, guarirà in 10 giorni. La donna ha riferito ai poliziotti di essere stata picchiata dal coniuge alla presenza dei due figli minori. La donna, con evidenti escoriazioni e lividi al collo, alle braccia e al volto e con la maglietta strappata, ha raccontato agli agenti di essere stata aggredita dal marito per futili motivi. Nel corso del violento litigio, di fronte alla volontà della moglie di lasciare la casa portando con sé i figli, l'uomo avrebbe tentato di strangolare la donna. Il figlio, di 10 anni, ha quindi spinto il padre per salvare la madre e l'uomo è scappato via, inveendo e minacciando la moglie. Poco dopo è stato arrestato.