Firenze: traffico droga e omicidio, 20 arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 624 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Firenze: traffico droga e omicidio, 20 arresti

Italia
Typography

Venti persone sono state arrestate in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare per un'inchiesta, coordinata dalla Dda di Firenze, su un traffico internazionale di stupefacenti e un omicidio.

 

L'operazione, denominata 'Akuarius', ha consentito di individuare e smantellare, spiegano gli investigatori, un'organizzazione criminale calabro-labronica, tra le province di Firenze, Livorno, Pisa, Prato, Pistoia, Massa e Lucca. L'indagine ha portato anche al sequestro di oltre 65 chili di droga. L'inchiesta è stato condotta dal nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di Pisa e dal nucleo investigativo del reparto operativo dei carabinieri di Livorno.