Olbia: vasto incendio minaccia case
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 252 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Olbia: vasto incendio minaccia case

Italia
Typography

Un vasto incendio è scoppiato sulla costa di Olbia, con le fiamme che, alimentate dal forte vento, hanno lambito alcune abitazioni di un villaggio turistico.

 

L'incendio si è sviluppato verso le 17, dalla località Porto Istana con le fiamme che si sono propagate fino a Costa Corallina, località già interessata nel luglio dello scorso anno da un violento incendio che bruciò diversi ettari di vegetazione. Sul posto stanno intervendendo un Canadair e due elicotteri, mentre da terra sono operative le squadre del Corpo Forestale, dei vigili del fuoco, Protezione civile e Ente Forestas. Dalla centrale operativa è stato richiesto l'intervento anche di un secondo Canadair.