Gioco erotico finisce in tragedia, 55enne muore sotto la doccia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 388 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Gioco erotico finisce in tragedia, 55enne muore sotto la doccia

Italia
Typography

Potrebbe essere un gioco erotico estremo finito tragicamente la causa della morte di un 55enne, trovato cadavere nei giorni scorsi nella doccia di casa a Piove di Sacco, nella bassa padovana.

L'uomo, è stato ritrovato dalla madre, nel bagno, sotto la doccia, senza vita, con una catena attorno al collo. Forse l'uomo è scivolato sul piano della doccia, cadendo e venendo così soffocato dalla stessa catena. I carabinieri puntano su questa ipotesi dopo aver trovato nel computer della vittima un video in cui si vedrebbe l'uomo praticare su di sè il bondage, una tecnica sessuale che prevede la costrizione con bavagli e corde, fino al limite del soffocamento. Sulla vicenda la Procura di Padova ha aperto un'inchiesta. L'ipotesi è che in ogni caso il 55enne sia rimasto vittima di un incidente, e non si tratti di suicidio.