Lancia una pentola di acqua bollente sulla rivale, ricoverata in gravi condizioni una 19enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 579 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Lancia una pentola di acqua bollente sulla rivale, ricoverata in gravi condizioni una 19enne

Italia
Typography

Ha lanciato una pentola con acqua bollente per vendetta sulla "rivale" che aveva scatenato una rissa: una giovane nigeriana di 19 anni è ricoverata in gravi condizioni per ustioni sul corpo.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Arezzo hanno denunciato per lesioni personali aggravate una giovane 22enne nigeriana. Ieri mattina è arrivata alla centrale operativa dei carabinieri una telefonata che ha avvisato di una lite tra cittadini extracomunitari in un'abitazione in via Arno.

Le due pattuglie sul posto hanno trovato cinque donne nigeriane, ospiti come profughe di una casa famiglia, e hanno accertato che una di esse, una 22enne, per un litigio scatenato da futili motivi, aveva lanciato una pentola contenente acqua bollente contro una sua connazionale di 19 anni. I soccorritori hanno trasportato la 19enne prima all'ospedale di Arezzo e poi, avendo riportato ustioni di 1° e 2° grado in varie parti del corpo, tramite elisoccorso, la giovane è stata trasferita al Cento grandi ustionati di Pisa. La 22enne, rintracciata e portata presso la caserma carabinieri di Arezzo, dopo gli accertamenti del caso, è stata denunciata per lesioni personali aggravate.