NAPOLI: accoltella la moglie e scappa, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 399 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

NAPOLI: accoltella la moglie e scappa, arrestato

Italia
Typography

I due si stanno separando. La donna non è in pericolo di vita

NAPOLI, 18 GIU - Approfittando di una finestra lasciata aperta, è penetrato nell'abitazione della moglie da cui si sta separando per poi accoltellarla.

Con l'accusa di tentato omicidio, i carabinieri della stazione di Alvignano (Caserta) hanno arrestato Angelo Gabriele Ruggiero, 51 enne di Roccaromana. La donna, una 48 enne di Dragoni, non è in pericolo di vita. L'uomo ha usato un coltello a serramanico per colpire la donna ripetutamente all'addome, poi è fuggito. La vittima, soccorsa dalla figlia e da personale del 118, è stata portata nell'ospedale di Piedimonte Matese, dove è stata ricoverata in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, per "ferite da taglio multiple toracico addominali". Rintracciato da personale della compagnia di Piedimonte Matese, ancora con evidenti tracce di sangue su entrambi gli arti superiori, l'aggressore è stato chiuso nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.