PISA: a 2 anni esce sola da nido, recuperata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 726 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

PISA: a 2 anni esce sola da nido, recuperata

Italia
Typography

Verifiche in corso, stessa scuola di inchiesta su maltrattamenti

PISA, 18 GIU - Un attimo di distrazione e una bambina di 2 anni e mezzo è riuscita a superare i controlli e a uscire dal cancello dell'edificio scolastico.

PISA: a 2 anni esce sola da nido, recuperata
PISA: a 2 anni esce sola da nido, recuperata

 

E' successo il 9 giugno al nido del Cep, a Pisa, durante l'ora di entrata. L'episodio è stato reso noto oggi dal Comune che ha annunciato l'avvio di una serie di verifiche. Il Cep è lo stesso asilo dove nei mesi scorsi vi sono stati presunti maltrattamenti sui bambini che hanno portato all'arresto di una maestra e alla denuncia di altre due."La bambina, 2 anni e mezzo e facente parte della sezione dei grandi, è stata accompagnata dai genitori nella zona filtro ma è poi riuscita a superare i controlli fino a varcare la porta di ingresso e il cancellino esterno. La bimba è stata subito recuperata e riportata nella struttura senza alcuna conseguenza", si legge in una nota dell'amministrazione.