Trento: bimba di 10 mesi precipita dal balcone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1362 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Trento: bimba di 10 mesi precipita dal balcone

Italia
Typography

E' ricoverata in condizioni gravissime nel reparto di rianimazione una bambina di appena dieci mesi, precipitata da un balcone a Povo, un sobborgo di Trento.

 

La bimba si trovava in casa della nonna ed era in braccio a un parente, quando è sfuggita alla presa scivolando oltre il parapetto e cadendo a terra da un'altezza di tre metri. Nell'impatto la bimba ha riportato un trauma gravissimo. Trasportata dapprima all'ospedale di Trento, i sanitari hanno poi deciso, dato l'aggravarsi delle sue condizioni, di farla trasferire al Neurochirurgico di Verona, dove la piccola è stata accolta con prognosi riservata. Indagini sono in corso sulla dinamica della disgrazia.