Treviso: rivuole i soldi, in banca con taglierino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 613 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Treviso: rivuole i soldi, in banca con taglierino

Italia
Typography

Momenti di tensione oggi nella filiale di Mansuè di Veneto Banca dove un piccolo risparmiatore che chiedeva la restituzione dei soldi investiti in titoli è andato in escandescenze, ed avrebbe estratto di tasca un taglierino.

 

L'uomo, un agricoltore sessantenne, era deciso a farsi ridare il denaro impegnato a suo tempo nell'acquisto di titoli - il cui valore è drasticamente scemato - ma ha perso la calma, inveendo verso gli impiegati e costringendoli a chiamare i carabinieri. Durante l'alterco avrebbe estratto una piccola lama, per minacciare i dirigenti della banca. All'arrivo dei militari la situazione si era ricomposta e l'uomo è stato calmato dai militari. Resta da capire se nei suoi confronti possa scattare una denuncia per minacce.