Manfredonia (Foggia): investe e uccide uomo, positivo a droghe
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 683 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Manfredonia (Foggia): investe e uccide uomo, positivo a droghe

Italia
Typography

Un uomo è morto dopo essere stato investito da un automobile il cui conducente è stato arrestato dai carabinieri di Zapponeta per omicidio stradale in quanto risultato positivo al test sulla assunzione di droghe.

 

L'incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri lungo la provinciale 141 che collega Zapponeta, nell'ofantino, a Manfredonia, in provincia di Foggia. La vittima è Angelo Affinita, di 47 anni, di San Felice a Cancello in provincia di Caserta e residente a Zapponeta. L'uomo, per motivi in corso di accertamento, camminava a piedi lungo il ciglio della strada, nei pressi del villaggio Ippocampo, ed è stato investito da una vettura condotta da Pasquale Vurro, di 46 anni, di Barletta, che ha detto ai carabinieri di non essersi accorto della presenza del pedone.