Taranto: scontro tra auto, sei morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 632 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Taranto: scontro tra auto, sei morti

Italia
Typography

Sei persone sono morte in un incidente stradale che si è verificato questa mattina sulla via Appia tra Castellaneta e Laterza, in provincia di Taranto.

 

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, si è trattato di uno scontro frontale tra due auto: in una viaggiavano cinque persone, tutte morte come la sesta vittima che si trovava sull'altra auto. L'incidente - si è appreso - è avvenuto in prossimità dello svincolo per Laterza. Le due auto si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento e l'impatto è stato devastante. A perdere la vita, a quanto si è appreso, cinque giovani che viaggiavano sulla stessa vettura e un automobilista che pare stesse rientrando dal lavoro. Il tragico schianto è avvenuto nel territorio di Laterza. Sul posto mezzi del 118, carabinieri e Polizia locale.