Genova: lite fra vicini, un morto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 802 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Genova: lite fra vicini, un morto

Italia
Typography

Omicidio a Pontedecimo, quartiere di Genova. Un uomo di 65 anni, Francesco La Rosa, è stato ucciso durante una lite tra vicini. Sono state fermate due persone, padre e figlio, mentre una terza è scappata.

 

0Tre le persone ferite. Secondo i primi accertamenti, la lite costata la vita a Francesco La Rosa sarebbe avvenuta tra i componenti di due famiglie imparentate tra di loro. Uno dei due nuclei familiari stava mettendo dei paletti per delimitare il confine tra due proprietà. Il secondo nucleo familiare avrebbe chiamato i vigili urbani per fare togliere i paletti e davanti agli agenti, al culmine della lite, è iniziata la rissa con i coltelli. Tra i feriti anche un ragazzo di 17 anni ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale San Martino di Genova. I medici del 118 sono ancora sul posto per stabilizzare un altro ferito.